L’IDEA

Il progetto, costituito dal “metodo di ricerca informatica facilitata” e dalla linea di prodotti a brand Giubileo Botanicals è stato ideato e realizzato dalla dott.ssa Giubileo, laureata in farmacia e specialista in scienza dell’alimentazione.

L’ originale metodo informatico del sito Giubileo Botanicals, consente di ottenere, con un semplice click, informazioni scientifiche sulle piante medicinali e sui loro effetti fisiologici riportati fedelmente dagli elenchi ufficiali del ministero della salute.

A partire dal problema di salute della persona, un approccio fitoterapico evidence-based.

I composti a base di piante medicinali, oggi commercializzati e proposti sul sito col brand Giubileo Botanicals, derivano da anni di utilizzo in farmacia e di conseguente comprovata efficacia.

La linea di composti e integratori Giubileo Botanicals

Nascono dalla nostra storia di farmacisti che da decenni si dedicano al settore della FITOTERAPIA con passione, ricerca e studio continuo.

Formuliamo composti con estratti concentrati e titolati di piante medicinali, senza mai perdere di vista la naturalità e la qualità dei prodotti al fine di tutelare la salute dei consumatori.

L’ottimo rapporto qualità/prezzo è finalizzato a consentire il completamento del trattamento a chiunque si avvicini ai nostri integratori.

Competenza e letteratura scientifica, ci guidano poi alla formulazione finale.

Il progetto Giubileo Botanicals, prende vita nell’autunno del 2014 dall’ascolto delle principali esigenze dei nostri clienti/pazienti.

dottoressa elisa giubileo