Gambe stanche e gonfie, capillari evidenti ? Con il caldo aumentano i problemi legati alla circolazione. Ecco cosa si può fare…naturalmente!


A cura della dott.ssa Elisa Giubileo, Farmacista Clinico e specialista in Scienze dell’Alimentazione

Specie in estate i disturbi circolatori si accentuano. Si tratta di un inizio di “insufficienza venosa”, un disturbo comune che peggiora, appunto, in questo periodo.

La circolazione a livello delle gambe rallenta, le caviglie si gonfiano e le pareti dei vasi sanguigni si possono danneggiare, dando luogo a striature rossastre, comunemente chiamate “capillari”.

Importante è trattare il problema agendo dall’interno: un grande aiuto arriva dalle piante medicinali da cui si estraggono i principi attivi che, opportunamente formulati, ci aiutano a risolvere il problema.

Negli integratori composti BETULLA Giubileo Composto 1502 e CENTELLA Giubileo Composto 1402 , troviamo un mix di piante combinate: Betulla, Meliloto e Tè di Giava per il DRENAGGIO dei LIQUIDI CORPOREI; Vite Rossa, Centella e Rusco per il MICROCIRCOLO e la PESANTEZZA delle GAMBE.

Come assumere gli integratori Betulla Giubileo e Centella Giubileo?

Si consiglia l’assunzione di una capsula di ciascun composto prima dei due pasti principali con abbondante acqua, per almeno un ciclo di due mesi di seguito. Da ripetere secondo necessità.

Cosa si può fare, inoltre, per dare maggior beneficio alla salute delle nostre gambe? Modificare il nostro stile di vita: bere molta acqua, seguire un’alimentazione sana e corretta (ricca di frutta, verdura e povera di grassi, zuccheri, sale, alcool) e praticare una costante attività fisica.

PROVA SUBITO I BENEFICI

Nei nostri composti è presente il fitocomplesso della pianta nella sua totalità

I nostri integratori naturali possono essere ordinati,
in tutte le FARMACIE d’Italia

integratori naturali vegan ok

I nostri composti sono prodotti e confezionati in Italia
SENZA GLUTINE E LATTOSIO

Giubileo Botanicals | Composti naturali per il benessere