COME DIFENDERE LE VIE RESPIRATORIE IN MODO NATURALE!


A cura della dott.ssa Elisa Giubileo, Farmacista Clinico e specialista in Scienze dell’Alimentazione

In inverno ci si ammala più frequentemente per diverse cause: le rigide temperature che abbassano le difese; i virus che sopravvivono con maggior facilità al freddo; il trascorrere molto più tempo in ambienti chiusi, poco areati, che facilitano la trasmissione dei virus da un soggetto all’altro; l’aria secca dovuta al riscaldamento che indebolisce la capacità di produrre muco, la prima barriera del nostro organismo contro i virus.

Allora come proteggersi in modo naturale dalle principali malattie invernali, definite come “Sindromi da Raffreddamento” che colpiscono prevalentemente le alte vie respiratorie provocando tosse, raffreddore, mal di gola e, che se non curate, possono dare luogo a serie complicanze?

Esistono piante medicinali che contengono un’alta concentrazione di principi attivi in grado di far funzionare meglio il Sistema Naturale di Difesa dell’Organismo Umano, aiutandolo a combattere questi malesseri.

Tra queste piante, presenti nei migliori integratori alimentari, troviamo: rosa canina; echinacea angustifolia; astralago membranaceus ; acerola (malpighia glabra) e tutte quelle  per le quali il Ministero della Salute ha riconosciuto la frase di attività: “Naturali Difese dell’Organismo”.

L’integratore di Giubileo Botanicals ROSA CANINA GIUBILEO composto 1405 che contiene anche Echinacea ed Astragalo, è appositamente formulato e studiato proprio per  aiutare a contrastare queste sindromi stagionali.

Come e quando assumerlo:

si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno insieme.

Cicli mensili continui in autunno e inverno o secondo necessità.

I nostri integratori naturali possono essere ordinati,
in tutte le FARMACIE d’Italia

Giubileo Botanicals | Composti naturali per il benessere