Come contrastare dolori articolari e infiammazioni in modo naturale?


A cura della dott.ssa Elisa Giubileo, Farmacista Clinico e specialista in Scienze dell’Alimentazione

Con la bella stagione si passa più tempo all’aria aperta, si ha voglia di camminare e correre per ritrovare la propria forma fisica godendosi il bel tempo e le temperature più miti. Capita, talvolta, dopo sforzi eccessivi o periodi di sedentarietà, che si risveglino fastidiosi stati infiammatori e dolori articolari.

Come fare allora per porvi rimedio “naturalmente”?

I dolori articolari e le infiammazioni possono interessare tutto l’apparato muscoloscheletrico, in particolare risultano assai fastidiosi quelli a carico di alcune articolazioni, come quelle della spalla, ginocchia, caviglia…

Ecco che un importante aiuto viene dall’assunzione degli integratori a base di CURCUMA e BOSWELLIA, piante medicinali i cui principi attivi agiscono come  killer sugli stati infiammatori, non solo relativi alle articolazioni ma anche a diversi organi.

Sono utili, infatti, anche sulle infiammazioni intestinali (diverticoliti), sulle nevralgie che causano una sensazione di dolore diffuso e, infine, su tutti quei disturbi correlati alle malattie da stress ossidativo che sono una conseguenza dell’invecchiamento (fibromialgia).

Nel composto Curcuma Giubileo Botanicals 1501 sono presenti entrambe le piante medicinali: curcuma e boswellia per un trattamento più efficace sull’infiammazione e sul dolore acuto e cronico.

PROVA SUBITO I BENEFICI

Nei nostri composti è presente il fitocomplesso della pianta nella sua totalità

I nostri integratori naturali possono essere ordinati,
in tutte le FARMACIE d’Italia

integratori naturali vegan ok

I nostri composti sono prodotti e confezionati in Italia
SENZA GLUTINE E LATTOSIO

Giubileo Botanicals | Composti naturali per il benessere